VI PIACEREBBE TRASCORRERE LE VACANZE IN UNO DEI CAMPEGGI A FIRENZE? IL CAMPING IL SERGENTE E’ LA TUA META IDEALE!

Le piazzole nel Camping Il Sergente sono organizzate in maniera tale da permettere di raggiungere facilmente tutte le strutture che favoriscono l’accoglienza, come lo sala con caminetto e televisione che mette a disposizione degli ospiti un angolo cottura e posti a sedere fino a 24 persone.

Nelle vicinanze ci sono anche la piscina all’aperto, attrezzata con ombrelloni e lettini, i campi da tennis e da calcetto e la zona destinata al gioco delle bocce. Il ristorante interno offre tanti piatti tipici della tradizione tosco – emiliana oltre a ottime pizze e un menù da asporto.

I campeggiatori troveranno anche un mini market che mette in vendita prodotti alimentari, pane fresco tutti i giorni e articoli per il campeggio. Qui sono reperibili guide e mappe escursionistiche. Il personale del campeggio sarà sempre pronto a fornire informazioni sui numerosi itinerari di trekking che si trovano nei dintorni.

75 piazzole, ben ombreggiate e delimitate dalla vegetazione tutte curate ed ordinate

Tutte le piazzole sono fornite di corrente elettrica 10 Ampere e l’acqua potabile è sempre situata nelle immediate vicinanze. Il parcheggio per le auto è interno all’area del camping.

Per tutti i nostri ospiti che scegli di soggiornare nelle nostre piazzole e trascorrere delle splendide vacanze immersi nella natura del Camping il Sergente nelle tariffe sono sempre compresi i seguenti servizi.

I SERVIZI GRATUITI

  • Energia elettrica in tutte le piazzole (10 Amp.)
  • Acqua potabile nelle immediate vicinanze
  • Parcheggio all’interno del campeggio
  • Servizi igienici centrali con docce e riscaldamento invernale
  • Connessione internet WI-Fi
  • Ingresso in piscina con uso libero di ombrelloni e lettini
  • Utilizzo dei campi sportivi di tennis e calcetto
  • Accesso alla sala ritrovo con camino e tv

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila i dati della form per richiedere informazioni al Camping il Sergente. Ti risponderemo all’indirizzo email indicato nel più breve tempo possibile. I dati contrassegnati con * sono obbligatori.