RICAVATO DA UN’ANTICA CASA RURALE IL RISTORANTE DEL CAMPING VILLAGE TOSCANA IL SERGENTE PROPONE MENU’ SECONDO LA TRADIZIONE DI MAREMMA.

Il Ristorante interno al Camping Il Sergente è a circa 800 metri s.l.m., nella più bella zona dell’Appennino tosco-emiliano proprio sulla famosa strada delle “Mille Miglia”. Incorniciato da splendidi paesaggi nella suggestiva campagna degli Appennini, è la location ideale dove poter trascorrere un piacevole soggiorno o un fine settimana all’insegna della genuina cucina locale. Per gli amanti delle escursioni o del Trekking può rivelarsi uno strategico punto di partenza visto che si trova proprio sul famoso circuito della Via degli Dei. La sua posizione è ideale anche per raggiungere l’Autodromo del Mugello.

A poca distanza si trova inoltre il Lago di Bilancino centro di vari eventi come gare sportive di triathlon, podismo e regate veliche.

UNA TRADIZIONE DI OLTRE 60 ANNI

Il Ristorante del Camping Toscana Il Sergente mantiene viva la tradizione di famiglia creata 60 anni fa dal nonno il “Sergente”, mettendo in tavola piatti tipici e genuine specialità toscane, accompagnando il tutto dall’ampia scelta di vini DOC e DOCG dell’ottima la cantina del Ristorante.

Per gruppi o squadre sportive
si organizzano pranzi
o cene anche
con menù personalizzato